Politica di reso
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito entro 30 giorni dalla data di consegna. Ecco come:
1. effettua un reso direttamente richiamando l'ordine dallo storico ordini nel tuo account dal seguente link Modulo di Reso
2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e libretto istruzioni ove compreso
3. Riceverai una email in cui sarà riportato l’autorizzazione al reso ed un file in pdf da stampare in 3 copie da utilizzare come segue:
- 1 copia per te
- 1 copia da incollare sul pacco di reso
- 1 copia da consegnare al corriere al momento del ritiro
4. Avviseremo il corriere di procedere con il ritiro presso l’indirizzo indicato nel modulo di reso
Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.
Rimborsi
Solitamente accettiamo il reso entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 14 giorni lavorativi. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
Carta di Credito: effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta
PayPal: effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email di Conferma accettazione reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende da PayPal
Bonifico anticipato o Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di Reso. Effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email di conferma accettazione reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di credito.