SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49€
0

faq-sdraiette

mamaRoo infant seat

mamaRoo infant seat - Guida introduttiva

  • Sdraietta mamaRoo4 Limite di età / peso

    La sdraietta mamaRoo® è destinata all'uso dalla nascita fino a quando il tuo bambino ha 6 mesi o raggiunge il limite di peso massimo di 9 kg, oppure può sedersi senza assistenza o tentare di arrampicarsi, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
    Peso massimo: 9 kg. Età massima: 6 mesi

  • Montaggio e smontaggio della sdraietta mamaRoo4

    Guarda i video seguenti per istruzioni sull'assemblaggio e lo smontaggio di mamaRoo.

  • Come abbinare la sdraietta mamaRoo all’app 4moms

    Guarda il video seguente per istruzioni su come abbinare il seggiolino per bambini mamaRoo4 con l'app 4moms.

    iOS - Associazione Bluetooth mamaRoo4
    Android: associazione Bluetooth mamaRoo4
  • Manuali di istruzioni per la sdraietta mamaRoo

    Modello 4M-005 SCARICA

    Modello 1026 SCARICA

    Modello 1037 SCARICA

Sdraietta Mamaroo FAQ

  • Risoluzione dei problemi del seggiolino per bambini mamaRoo
    • L'unità ha smesso di muoversi e / o lo schermo LCD lampeggia

      Un ostacolo sta bloccando il movimento la sdraietta mamaRoo. Rimuovi l’ostacolo e premi play per riprendere.

    • L'unità sta visualizzando un errore di blocco

      Prova a collegare la sdraietta mamaRoo a una presa diversa; a volte questo può cancellare l'errore. L'errore può anche essere il risultato dell'uso con un bambino oltre il limite di peso di 9 kg o se il bambino è in grado di sedersi senza aiuto. Interrompere immediatamente l'uso.

    • L'unità non riproduce suoni integrati

      I suoni integrati non vengono riprodotti quando il cavo MP3 è collegato al dispositivo, quindi assicurati che il cavo sia scollegato. In caso contrario, assicurarsi che il volume non sia disattivato.

    • L'unità è accesa ma non si muove

      Accertati che stai utilizzando il cavo di alimentazione originale con etichetta 4moms fornito in dotazione con la sdraietta mamaRoo. Altri cavi di alimentazione possono permettere alla sdraietta si accendersi e riprodurre musica, ma potrebbe non muoversi e visualizzare un messaggio di errore. Se non si dispone del cavo di alimentazione originale, è possibile acquistarne uno scrivendo a : info@elevenbaby.it

    • L'unità non riproduce dal dispositivo di riproduzione musicale

      Prova a regolare il volume sul dispositivo di riproduzione musicale. Se il problema persiste, verifica che il cavo MP3 sia inserito completamente su entrambe le estremità.

    • L'unità sta scintillando

      e scintille che si possono notare quando si collega l'alimentatore della sdraietta mamaRoo a una presa di corrente a muro o quando si collega il cavo di alimentazione alla base della sdraietta stessa sono normali. La mamaRoo contiene condensatori - dispositivi elettronici di memorizzazione - che si caricano quando vengono collegati per la prima volta. L'azione di collegare l'alimentatore, causa una breve scarica di energia che può provocare una scintilla momentanea. Se noti scintille continue o fumo in qualsiasi momento, contatta immediatamente un elettricista certificato per far ispezionare la presa a muro.

  • Cura e manutenzione del seggiolino per bambini mamaRoo
    • Come pulire le cinghie dell'imbragatura

      Per pulire le cinghie dell'imbracatura, è necessario prima rimuovere la seduta dalla base della straietta mamaRoo ( fare clic qui per le istruzioni di smontaggio ). Una volta smontato, utilizzare un lavandino o un altro catino e lasciare che le cinghie penzolino dalla guida centrale in acqua saponata. NON immergere la guida centrale nell'acqua. Una volta pulito, risciacquare e lasciare asciugare prima di rimontare l'unità.

    • Come pulire il tessuto della sdraietta mamaRoo

      I tessuti della seduta e l'inserto neonato sono lavabili in lavatrice. Si consiglia di lavarli in acqua fredda con un ciclo delicato. Non usare candeggina. Asciugare separatamente e se in asciugatrice a bassa temperatura.

  • Sdraietta mamaroo uso generale
    • Come disattivare la sdraietta mamaRoo

      Tenere premuto il pulsante di movimento per 3 secondi per spegnere lo schermo.

    • Come inserire e regolare la barra dei giocattoli

      Per la nuova mamaRoo4 e il modello 2015 (vedere le immagini dei modelli seguenti) la barra del giocattolo si installa inserendo un angolo di 90 gradi, a destra o a sinistra del sedile e ruotando in posizione.
      La barra dei giocattoli sul modello 2012-2014 si installa inserendo all'indietro e ruotandola in posizione.
      La barra dei giocattoli sui modelli 2010 e 2011 è progettata per essere allentata per motivi di sicurezza (quindi non può essere utilizzata come maniglia). Se la barra del giocattolo inizia a cadere, è sufficiente rimuoverla e piegarla all'indietro per ripristinare un po 'di flessibilità.

    • Alimentazione

      L'alimentatore di mamaRoo funzionerà tra 100 e 240 V CA (o tra 50 e 60 Hz).

    • Come accoppiare la tua mammaRoo4 all'app 4moms

      Guarda il video seguente per istruzioni su come abbinare mamaRoo4 all'app 4moms.
      iOS - Accoppiamento Bluetooth mamaRoo4
      Android - Accoppiamento Bluetooth mamaRoo4

    • La sdraietta mamaRoo® è consigliata per dormire durante la notte?

      No, non è consigliato far dormire il bimbo sulla mamaRoo durante la notte. Dal momento che non è né una superficie piana (c'è sempre una leggera inclinazione) o una superficie solida, come raccomandato dai pediatri, non possiamo raccomandare che venga usato per dormire durante la notte.

  • Informazioni generali sulla sdraietta mamaRoo
    • Differenza tra maglia morbida, classica e fresca

      Tenere premuto il pulsante di movimento per 3 secondi per spegnere lo schermo.

    • Come inserire e regolare la barra dei giocattoli

      La sdraietta mamaRoo4 è disponibile nei tessuti Plush, Classic e Cool Mesh. Il tessuto Plush della sdraietta è un materiale più morbido, simile a una coperta, disponibile in due fantasie: multi plusch e silver plush. Il tessuto Classic della sdraietta è un tessuto in poliestere liscio, disponibile sia in grigio che in nero. Il tessuto Cool Mesh è un tessuto in materiale a maglia traspirante ed è disponibile in grigio scuro. Tutti sono facilmente rimovibili, lavabili in lavatrice, resistenti e confortevoli. Se decidi di volere più di un tessuto per sedili, puoi acquistare tessuti per sedili extra separatamente.

    • Differenza tra diversi modelli / versioni

      In 4moms crediamo nel meglio! MamaRoo è sempre stato un ottimo prodotto e continuiamo a fare aggiornamenti per offrire prodotti straordinariamente migliori. Tutti i modelli includono i cinque movimenti unici e suoni integrati. Le differenze sono descritte di seguito:

      2010 - Il mamaRoo originale può essere identificato dagli scatti visibili sul tessuto e dal mozzo centrale concavo.

      2011 - Aggiornato per includere il tessuto avvolgente del sedile.

      2012 - Aggiornato per includere velocità più elevate, una nuova interfaccia e una barra giocattolo bloccabile.

      2015 - Design di base aggiornato, nuovi modelli di sdraietta nuovi tessuti Multi plush, suoni integrati aggiornati e un'interfaccia LCD aggiornata. Tecnologia Bluetooth in modo da poter controllare il movimento e l'audio dal tuo smartphone.

      2017 - I nuovi aggiornamenti di mamaRoo4 includono un'interfaccia più intuitiva sviluppata in base al feedback dei consumatori, tessuti migliorati - tessuti classici più morbidi e design moderni, una barra giocattolo migliorata con palline interattive con sonagli, pieghe e specchio.