SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49€
0

Find Your Roo

 

Quale combinazione di movimento e velocità di mamaRoo® piacerà di più al mio bambino?

Questa domanda può trovare risposta utilizzando la nuova funzione dell'app chiamata Find Your Roo.

Attualmente in fase beta, Find Your Roo elimina le incertezze nel trovare le giuste impostazioni di mamaRoo per calmare il vostro piccolo. Basta rimbalzare e ondeggiare con il telefono in braccio e l'app vi dirà quali sono le combinazioni di movimento e velocità di Roo™ più simili alle vostre, creando una transizione perfetta dalle braccia alla sdraietta o alla culla.

"È stato molto utile trovare le impostazioni migliori per il mio bambino, soprattutto perché prima di utilizzare questa funzione avevamo difficoltà a farlo stare nella mamaRoo per più di 5 minuti. Ora riesco a cucinare un pasto di 15-20 minuti!"
- Brittany L.

Guarda come funziona Find Your Roo

Per iniziare

È possibile utilizzare la funzione dell'app Find Your Roo prima o dopo l'acquisto di una sdraietta mamaRoo® Multi-Motion Baby Swing™ o di una culla mamaRoo Sleep®.

1. Scarica l’ultima app di 4moms
2. Nell'angolo in alto a sinistra, clicca sul menu a tendina e seleziona "Find Your Roo".
3. Segui le istruzioni dell'app: premi start e poi culla il telefono tra le braccia. Quando il conto alla rovescia termina (3...2...1...) è il momento di rimbalzare e ondeggiare come faresti normalmente per confortare il tuo bambino.
4. Il telefono vibra* quando i risultati sono pronti.
*La vibrazione per le notifiche deve essere attivata nelle impostazioni del telefono.
1. Scarica l’ultima app di 4moms
2. Successivamente, è necessario associare la sdraietta mamaRoo Baby Swing o la culla
mamaRoo Sleep Bassinet. Una volta accoppiata, l'unità apparirà nella sezione "I miei prodotti" dell'app.
3. Quindi, fare clic sulla sdraietta mamaRoo o sulla culla mamaRoo Sleep.
4. Quindi, fare clic sull'icona del movimento in basso a destra dello schermo.
5. Quindi, fare clic sul pulsante Find Your Roo
6. Segui le istruzioni dell'app: premi start e poi culla il telefono tra le braccia. Quando il conto alla rovescia termina (3...2...1...) è il momento di rimbalzare e ondeggiare come faresti normalmente per confortare il tuo bambino.
7. Il telefono vibra* quando i risultati sono pronti.
*La vibrazione per le notifiche deve essere attivata nelle impostazioni del telefono.
Una volta ottenuti i risultati, e se si possiede una sdraietta MamaRoo o una culla MamaRoo Sleep, è possibile fare clic sul pulsante "Continua" in fondo alla pagina e procedere come segue: 1. Avvia uno dei movimenti consigliati sul dispositivo attuale (è necessario essere accoppiati per poterlo fare).
2. Imposta uno dei movimenti consigliati per le tue preimpostazioni.
3. Riprova: in questo modo tornerai alla schermata Start per trovare nuovamente il tuo movimento Roo.
Con Find Your Roo, vi sentirete completamente attrezzati per soddisfare le esigenze e gli umori mutevoli del vostro piccolo durante la giornata e la crescita. Inoltre, è possibile salvare le combinazioni preferite del bambino come preimpostazioni, in modo da avere sempre a disposizione le mosse preferite semplicemente premendo un pulsante.
  • Posso utilizzare la funzione Find Your Roo sia sulla sdraietta MamaRoo che sulla culla MamaRoo Sleep?
    Sì - Find Your Roo è disponibile sia per la sdraietta che per la culla.
  • Posso utilizzare la funzione Find Your Roo sulla MamaRoo4 o su un modello precedente?
    Sì, se la tua MamaRoo è in grado di connettersi via Bluetooth all'app 4moms (modello 1037 e modello 1046) potete utilizzare la funzione Find Your Roo. Assicurarsi di avere la versione più recente dell'app 4moms scaricata sul telefono.
  • Find Your Roo imiterà esattamente il mio movimento sulla MamaRoo?
    No – Find Your Roo non imiterà il tuo movimento esatto. Fornirà due suggerimenti tra i 5 movimenti unici e le velocità di MamaRoo già esistenti che più si avvicinano al tuo.
  • Non riesco a trovare Find Your Roo nella mia app? Dove si trova?
    Innanzitutto, assicuratevi di aver scaricato l'applicazione 4moms più recente. Fate clic sul menu nell'angolo in alto a sinistra dell'app e da lì potete fare clic su Find Your Roo. In alternativa, se la sdraietta MamaRoo Baby Swing o la culla MamaRoo Sleep Bassinet sono abbinate all'app, è sufficiente fare clic sull'icona del movimento nell'angolo in basso a destra per accedere al pulsante Find Your Roo.
  • Continuo a ricevere un messaggio di errore: "Movimenti errati" o "Impossibile determinare il tipo di movimento"
    Premete "Riprova" e assicuratevi di posizionare il telefono in posizione orizzontale tra le vostre braccia e di dondolare delicatamente per almeno tre secondi.
  • Che cos'è la storia di Roo?
    Nella pagina iniziale, è possibile fare clic sulla Cronologia di Roo (in fondo alla pagina), che elenca i risultati delle precedenti sessioni di Find Your Roo. È possibile rinominarli o eliminarli facendo clic sui tre punti accanto al movimento specifico.
  • Dove posso dare il mio feedback su Find Your Roo?
    Grazie! Sì, Find Your Roo è ancora in fase beta, quindi vi preghiamo di continuare a inviare i vostri commenti. Inviate i vostri pensieri a app@4moms.com.